Il meglio di… Rimbamband musica dal vivo
[28 luglio]

2,00

 

Mola di Bari, Arena Castello
28 luglio 2022 h 21.30

Nella serata di giovedì 28 luglio, all’interno della cornice di eventi Gustiamola d’estate 2022, l’arena Castello di Mola di Bari ospita una tipicità originale e decisamente accattivante: il quintetto comico-musicale Rimbamband.
Uno spettacolo sorprendente, un mix di musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.
C’è un capobanda (Raffaello Tullo) che tenta in ogni modo di cantare, suonare e ballare il tip tap, un batterista rumoroso e indisciplinato (Renato Ciardo), che lascia sempre a casa la metà dei tamburi, un contrabbassista sognatore e stralunato (Vittorio Bruno) e un sassofonista (Nicolò Pantaleo) e “Il Rosso”, il pianista, jazzman virtuoso e beniamino del capo (Francesco Pagliarulo), che riesce a riequilibrare le sorti di questa band squinternata e inquietante. In questo spettacolo il gruppo indossa i costumi di Lucrezia Tritone.
Un vero tour de force della comicità che inaugura i festeggiamenti estivi dedicati alle tipicità della Puglia e alle unicità di Mola di Bari con Gustiamola e Sagra del Polpo fino al 31 luglio 2022

Ticket 2 euro
Ingresso ore 20.00
Start ore 21.30
Posti a sedere non numerati 900

———————————————————

Esaurito