VOCI DI DONNE TRA STORIA E MITO
[6 MARZO]

5,0010,00

Arte e identità, bellezza e curiosità: questi gli ingredienti principali di “Voci di Donne tra Mito e Storia”, un tour culturale tematico inedito firmato Visit Mola di Bari nel cuore del centro cittadino, tra i più fascinosi monumenti del territorio molese.
Domenica 6 marzo, alle ore 11.00, aspettando il giorno della “Festa della Donna”, i visitatori potranno lasciarsi affascinare dalla bellezza del ricco e variegato patrimonio storico, artistico e culturale che Mola di Bari possiede, scoprendo aneddoti e segreti sulla vita delle grandi donne della storia molese e sui monumenti ad esse indissolubilmente legati.
Il tour si concluderà a suon di note con una performance musicale a tema a cura dell’associazione “L’Atelier delle Arti”: la voce di Francesca Leone e la chitarra di Guido Leone accompagneranno i visitatori alla scoperta di brani e interpretazioni di Mina, Ornella Vanoni, Billie Holiday e Joyce.

La prenotazione è obbligatoria e riservata ad un massimo di 25 partecipanti per turno.

Domenica 6 marzo 2022
Partenza ore: 11.00 (presentarsi 15 minuti prima per completare la registrazione)
Luogo d’ incontro: Palazzo Roberti
Ticket tour:
€10,00 (intero)
€5,00 (ridotto under 18)
Sarà indispensabile indossare la mascherina.
È obbligatorio, secondo DL, essere in possesso di Green Pass per l’ingresso all’evento.
L’evento è organizzato con la preziosa collaborazione de L’Atelier delle Arti.

N.B.: La prenotazione è personale, quindi se desiderate prenotare più posti siete pregati di ripetere la procedura per ogni singolo utente. Grazie

——————————————————————————————————

Svuota
COD: N/A Categoria:

Informazioni aggiuntive

Prenotazione

Intero, Ridotto under 18